FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
Sul Catalogo Wedding Suites Pronte Personalizzabili

Come funziona?

E’ molto semplice…
– Puoi vedere le immagini dei coordinati del mio catalogo qui http://www.suzestudio.com/catalogo
– Vedi qualcosa che ti piace? Contattami indicando il nome/numero della suite prescelta, gli elementi che desideri ordinare e il numero di copie necessario per ciascuno (anche approssimativo). Indica anche la data entro cui ti occorre ricevere le partecipazioni. Queste informazioni sono importanti per poterti fornire una previsione di spesa.
– Ti risponderò quanto prima fornendoti informazioni aggiornate sui vari aspetti che ti interessano.

Quanto costa?

Non ci sono pacchetti predefiniti perché pagherai solo ciò che realmente ti serve,  come servizio di personalizzazione ed eventualmente stampa e come costi di tipografia. Per un preventivo esatto ti invito a contattarmi via email (vedi sopra).

Quanto tempo ci vuole?

Dal momento in cui mi invierai i testi definitivi, considera un margine di sicurezza dicirca 6 settimane lavorative. Queste tempistiche possono variare però, quindi preferisco fissare date di consegna individuali caso per caso. Parliamone!

Cosa posso personalizzare?

Tutto è pensato per renderti la vita più facile. Il design è già pronto, a te spetta solo indicarmi i dati e i testi da inserire.  Alcune suites presentano anche 2/3 alternative colore. Alcuni elementi sono proposti in diversi formati. Propongo alcune alternative di buste.

Ho già tutti i dati e i testi definitivi per le partecipazioni/inviti, ma ancora non ho nulla di certo sugli elementi che occorreranno il giorno delle nozze (es. menu), come faccio?

E’ una situazione molto comune, non ti preoccupare! Imposto il mio lavoro in due “blocchi”: cominciamo dalle partecipazioni/inviti appena possibile e completiamo poi il lavoro per gli altri elementi in un secondo momento e in un unico “blocco” di lavoro successivo, senza alcun sovrapprezzo sul mio compenso.

Se scelgo un coordinato dal tuo catalogo, anche altre coppie di sposi potranno avere lo stesso coordinato?

Sì.
Rimango comunque disponibile per il design di nuove Wedding Suites create appositamente e solo per te, “su misura” in base alla tua idea creativa, con costi più alti e tempi più lunghi. Parliamone!

Realizzi bomboniere? Puoi curare l’allestimento del mio matrimonio? Puoi vendermi gli accessori che vedo nelle tue foto? Dove li hai comprati? Puoi imbustare le mie partecipazioni? Puoi scrivere gli indirizzi sulle buste?

Non realizzo bomboniere, non realizzo allestimenti né mi occupo di addobbi, non vendo i props che vedi nelle foto dei miei lavori (spago, nastri, cannucce, barattoli, scatoline ecc…). Gli accessori e gli allestimenti nelle foto hanno solo scopo dimostrativo e possono magari servirti come ispirazione. Sarò comunque lieta di dare qualche dritta ai miei clienti su dove reperire materiali particolari, se mi è possibile.
Fornisco le partecipazioni non imbustate e non mi occupo di confezionarle con eventuali nastri o abbellimenti. Non scrivo gli indirizzi sulle buste.

Mi piace ma... Vorrei colori diversi/carta diversa/misure diverse/font diversi/modifiche nel disegno, è possibile?

Sì,  in linea di massima è possibile, ma richiederà tempi più lunghi e un costo aggiuntivo. Parliamone!

[Wedding Planner, Wedding Designer, Fotografi, Operatori del Settore] Sto progettando uno styled shooting e un coordinato del tuo catalogo sarebbe perfetto, ti va di partecipare?

Certo, io adoro gli shooting! Sono disponibile a personalizzare con i testi che mi fornirai le poche copie che di solito sono necessarie per il servizio fotografico e a inviartele per posta. Lo faccio volentieri e senza richiedere alcun compenso o rimborso, naturalmente per shooting realizzati in modo professionale e con buone chanches di visibilità su web e/o stampa nazionale o internazionale. Parliamone!

[Wedding Planner, Wedding Designer, Blogger, Press] Vorrei dedicare un articolo/post a questo progetto, posso?

Certo, grazie! Contattami a info@suzestudio.com se ti servono eventuali info aggiuntive e per avere accesso alle immagini da utilizzare.
Ricordati che è obbligatorio inserire almeno una volta i credits che ti fornirò.

[Wedding Planner, Wedding Designer, Operatori del Settore] Posso proporre il vostro catalogo ai miei clienti e ricevere dei campioni?

Certo! Contattami per qualsiasi informazione e per ricevere una delle box campionario riservare agli operatori del settore.

Non trovi le risposte che cercavi?

SUZE_ @ INSTAGRAM