ABOUT

beige apparecchiata-630

COSA FACCIO
linea

Soprattutto, disegno Wedding Suites.

Ci hai mai pensato? Prima dell’abito, prima dei fiori, prima della torta, la partecipazione è il primissimo elemento del tuo matrimonio che gli invitati vedranno. Resterà per mesi in bella vista sul tavolino accanto al telefono o attaccata al frigo con un magnete o infilata nella cornice di uno specchio… All’ultimo momento finirà nella borsetta di una damigella o nella giacca del testimone come promemoria dell’indirizzo, che non si sa mai. E il giorno dopo qualcuno vorrà conservarla per ricordo, insieme alle foto delle nozze o magari infilata in un vecchio libro…

La grafica del tuo matrimonio parla di te. Puoi renderla speciale con una wedding suite personalizzata, confezionata su misura nello stile che più ti si addice. Sfumature di colore, caratteri tipografici, formato, tipo di carta, parole, simboli, decori, disegni: tutto realizzato proprio come lo desideri. La tua stationery sarà il filo conduttore dell’evento e comprenderà se vuoi tutti gli elementi coordinati che ti occorrono: dal save the date al programma della cerimonia, dal menu al tableau de marriage, tutto in base alle tue esigenze uniche.

Per vedere alcuni miei lavori visita la Gallery Wedding. Vuoi sapere come lavoro e conoscere i prezzi dei miei “pacchetti” di grafica su misura per tutte le esigenze? Scrivimi senza nessun impegno. Riceverai una delle mie pratiche schede-listino che spiegano in modo chiaro tutto quello che ti serve sapere.

Se invece cerchi una soluzione sempre graficamente curatissima e flessibile ma non vuoi dover seguire un progetto di design da zero, scegli una delle suites pronte da personalizzare. Complete ed ideali per chi ha tempi stretti e un occhio al budget! Sfoglia il catalogo qui e trova la tua preferita.

NON SOLO WEDDING: Mi occupo anche di grafica per “piccoli progetti che sognano in grande” e offro servizi di design per branding, packaging, editoria, web e altro. Puoi vedere alcuni lavori recenti qui.

  • OGNI EVENTO E’ UNICO, OGNI PROGETTO E’ SPECIALE

    ~ SUZE STUDIO ~
ph2

COME LAVORO
linea

Il mio obiettivo è capire e dare forma grafica in carta e inchiostro (e a volte altri materiali) ai desideri e all’ispirazione del cliente, che sia per una suite creata su misura o per uno dei modelli del mio catalogo.

Curo ogni progetto come se fosse mio. Non conto le ore né i giri di bozze,ci tengo che il cliente sia davvero felice del risultato. Mi aggiorno costantemente sugli ultimi trends grazie a magazine di settore e blog specializzati, soprattutto stranieri. Offro un servizio flessibile e personalizzato, ritagliato sulle reali necessità del cliente.

ph3

ABOUT ME
linea

CHI SONO
Mi chiamo Susanna, vivo a Parma in una casa azzurra.

COSE CHE AMO
Il mio bambino, la mia famiglia, il mio compagno, le mie amiche, Londra, il design indipendente e i blog, i frutteti, le conversazioni interessanti, l’handmade, i libri, il glitter, il cinema, lo spago, lo shopping, il caffè, Etsy, i jeans, le persone nuove, la carta, i tulipani.

COSE CHE ODIO
Le ingiustizie e i pregiudizi, il colore arancione, quando gli estranei sono scortesi senza motivo, i rimpianti, l’insalata.

SUZE_ @ INSTAGRAM